Corso la Magia dei Cristalli
Questo corso è la chiave per conoscere il mondo minerale dei cristalli e ti apre le porte verso la professione di cristalloterapeuta. I Cristalli si trovano in natura e crescono dalle rocce attraverso un processo chimico a dir poco magico. Si prestano ad un uso molto vario, sia a scopo decorativo che terapeutico. I guaritori che utilizzano questo strumento sono Cristalloterapeuti ed utilizzano l'Energia del Primo Piano di Esistenza.
L'energia dei Cristalli agisce sul sistema eterico e fisico del corpo in modo molto lento ma molto profondo ed è importante conoscere le proprietà dei Cristalli che vengono impiegati, dato che in natura ne esistono con caratteristiche tossiche e nocive per il nostro corpo.
I Cristalli hanno proprietà Olistiche dato che agiscono sul corpo, sulla mente e sullo spirito.
In questo corso impari a conoscere le caratteristiche dei Cristalli principali, il loro scopo, come riconoscerli, purificarli e caricarli.
Obiettivi del Corso
L'obiettivo di questo corso è quello di acquisire le competenze per saper riconoscere le pietre ed i cristalli e come integrarli a sostegno della nostra quotidianità, come utilizzarli professionalmente in sessioni di Cristalloterapia e consigliare i propri clienti nella scelta delle pietre indicate per il percorso che si è intrapreso. I Cristalli si suddividono in diverse categorie e nel corso viene data la spiegazione delle pietre e dei cristalli principali, come lavora la loro energia sul corpo, come preparare l'acqua di Cristallo, come eseguire una sessione di Cristalloterapia su se stessi e su di un cliente con relative indicazioni e controindicazioni. Oltre che imparare la meditazione con i Cristalli e leggerne le memorie entrando in connessione con essi.
A Chi si Rivolge?
Questo corso è professionale e si rivolge a coloro che vogliono formarsi per operare come Cristalloterapeuti professionisti. La formazione si rivolge anche a persone neofite o completamente digiune del mondo olistico che, con questo corso, apprendono le competenze necessarie ed utilizzarle per equilibrare se stessi o per farne una professione: Operatore in Cristalloterapia.
Competenze Acquisite
- Conoscenza dei Cristalli Maestri
- Conoscenza delle pietre utilizzate in cristalloterapia
- Capacità di riconoscere le pietre indicate alle diverse esigenze
- Come svolgere sessioni di cristalloterapia
- Come preparare l'acqua di cristallo
- Come meditare con l'uso dei cristalli
- Come entrare in connessione con le pietre, ripulirle e leggerne le Memorie.
Programma
- Cristalli e Pietre
- Tipologie di Cristallo
- Energia e Chakra
- Attivare la tua Energia
- Scelta e Pulizia
- Colori e Pietre
- Chakra e Pietre
- Pietre e Personalità
- Proprietà Terapeutiche
- Come predisporre l'Ambiente
- Meditare con i Cristalli
- Leggere le Memorie dei Cristalli
- Acqua di Gemme
- Pietre e Segni Zodiacali
- Tecniche di Applicazione
- Auto-Trattamento
- Codice Deontologico
- Qualche Consiglio
Certificazioni
Con la qualifica di Operatore in Cristalloterapia, alla fine di questo percorso il partecipante potrà intraprendere la professione in ambito olistico. Potrà esercitare come dipendente, come associato oppure nella professione autonoma come professionista (legge4/2013) presso la propria abitazione, l'abitazione del cliente, uno studio apposito o presso centri benessere, cooperative ecc.